CREMA MASSAGGIO ANTICELLULITE 250 ML
search
  • CREMA MASSAGGIO ANTICELLULITE 250 ML

CREMA MASSAGGIO ANTICELLULITE 250 ML

22,00 €
Tasse incluse

Agisce contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Grazie alla sua scorrevolezza è particolarmente indicata per qualsiasi tipo di massaggio.

Quantità

  Spedizione in tutta Italia

Gratuita per ordini superiori a € 60,00

  Contattaci tramite WhatsApp

al numero +39 081 333 12 82

Agisce contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Grazie alla sua scorrevolezza è particolarmente indicata per qualsiasi tipo di massaggio. Il perfetto connubio tra acqua termale e sostanze funzionali quali l’edera, l’ippocastano e la quercia marina (fucus), permette un richiamo naturale dai tessuti dell’eccesso di quei liquidi che sono presenti nei primi strati superficiali della pelle cedendo agli stessi i minerali utili. La pelle diventa così morbida ed elastica , acquistando tono.
METODO APPLICATIVO
Applicare con massaggio fino al completo assorbimento del prodotto.
SOSTANZE FUNZIONALI
Eucaliptolo
L’eucaliptolo è una sostanza organica naturale che si presenta a temperatura ambiente come liquido incolore. Chimicamente è un etere ciclico e un monoterpenoide. Si estrae dalle foglie di eucalipto. Per uso cosmetico, i preparati di eucalipto, esercitano una buona azione antisettica e cicatrizzante .
Edera
Ha un potere antinevralgico, analgesico ed anticellulitico. In cosmetologia sono state provate benefici effetti sulla cellulite, dove l’azione anestetica permette un massaggio profondo e l’azione astringente e vasocostruttice favorisce il riassorbimento dei liquidi che impregnano il tessuto
Quercia Marina (Fucus)
L’alga bruna, rispetto agli altri tipi di alga, è particolarmente ricca di iodio e trova,quindi, largo impiego nelle cure dimagranti. La tipica utilizzazione nel campo della cosmesi di alga bruna è sicuramente quella che ne prevede l’inserimento nelle varie forme cosmetiche destinate al trattamento esterno della cellulite. Alla quercia marina è riconosciuta una marcata funzione ammorbidente, emolliente e tonificante, per cui il suo utilizzo può essere sfruttato anche nella preparazione di cosmetici destinati a pelli secche, avvizzite e senescenti.
Ippocastano
I suoi frutti spinosi contengono fino a tre semi bruno-rossicci ovoidali a cui si attribuiscono le proprietà terapeutiche. I semi contengono una miscela di saponine triterpeniche glicosilate note come escina. Contengono, inoltre, cumarine ed allantoina. Le preparazioni a base di castagno d’India sono utilizzate da lungo tempo nella terapia popolare ed oggi, vari studi condotti su modelli sperimentali hanno confermato la loro azione vitaminica P, che aumenta la resistenza dei capillari, diminuisce la permeabilità e determina un effetto antinfiammatorio ed antiedematoso. Viene utilizzato come astringente, vasoprotettore, antiedema, antifiammatorio e tonico. Le sue proprietà vengono sfruttate dermatologicamente quali tipici coadiuvanti della pelle arrossata, del gonfiore delle estremità e della cellulite.
Acqua termale
Grazie al processo di mineralizzazione subito nel sottosuolo nel corso dei secoli, si presenta ricca di sali minerali e svolge una intensa azione normalizzante e tonificante. L’azione cutanea si manifesta con l’apporto di oligoelementi, ed attraverso un complesso di fattori dermoattivi a funzionalità biochimica, fisiochimica e fosioterapica in sinergia tra loro. Ha un effetto rinfrescante, rigenerante e riducente, lenitivo ed antinfiammatorio. Dermopurificante ed addolcente Svolge azione protettiva dalle aggressioni di fattori ambientali Contribuisce a lenire eventuali irritazioni causate da agenti esterni.
BENEFICI
Previene e combatte il formarsi della cellulite. Esplica un effetto rassodante e tonificante.

50 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.